LA STRUTTURA SOCIETARIA
L’Istituto (o Centro) “Le Ville” è di proprietà della società “Teoreo” s.r.l., proprietaria anche degli immobili destinati all’attività.
La società “Teoreo”, a sua volta, è partecipata al 100% dalla società “Piofin” s.r.l. con sede in Grottaminarda (AV) che, a partire dal 26 giugno 2013, ha acquisito le originarie partecipazioni societarie della società “Arkimedica” S.p.A. di Cavriago (RE), successivamente rinominata “Eukedos” S.p.A. di Gattatico (RE), e della “Teofin” s.r.l.;
La società “Teoreo” è retta da un Consiglio di Amministrazione (attualmente di 5 componenti) presieduto dal Dott. Camilla Caruso che ricopre anche la carica di Amministratore Delegato: ad esso competono l’organizzazione generale, le scelte strategiche e il coordinamento delle varie attività.
Al CdA risponde direttamente il Settore “Assicurazione Qualità”.
Dal mese di febbraio 2017, a conclusione dei lavori di riconversione parziale citati al punto successivo, tutti gli aspetti sanitari, socio-sanitari, gestionali e operativi dell’Istituto “Le Ville” fanno capo a 4 Direzioni strettamente interconnesse fra di loro:
- Direzione Generale,
- Direzione Sanitaria,
- Direzione Tecnica della Riabilitazione (con degenza , Semiconvitto, trattamenti ambulatoriali e domiciliari) ,
- Direzione medica della R.S.A. (con degenza e Semiconvitto).