ALTRI SERVIZI

  • Accettazione-Segreteria (Responsabile: Sig.ra Gina CARPENITO).
Accettazione-Segreteria (Responsabile: Sig.ra Gina CARPENITO).

L’ufficio (telefoni: 0825/973863-977050 – fax: 0825/973864) svolge le funzioni di front-office per tutti gli Utenti, cura tutti i rapporti di routine con le ASL, con i Pazienti e con le loro famiglie (o loro incaricati-delegati) ed è aperto:

dal lunedì al venerdì: ore  8:00 – 20:00

sabato: ore 8:00 – 19:00

Ad esso è affidata anche la fase iniziale di accettazione dei ricoveri che, preferibilmente, devono avvenire di mattina e nei seguenti orari:

I  dal lunedì al venerdì: ore 9:30 – 11:30

In casi eccezionali, previo accordo con l’Istituto, è possibile accettare ricoveri pomeridiani anche nei giorni di:

martedì e venerdì: ore 15:00 – 17:00

  • Servizi alberghieri: Cucina.
Servizi alberghieri: Cucina.

L’Istituto, da sempre, ha scelto di dotarsi di un’attrezzata cucina interna per avere il controllo diretto e continuo sulla qualità degli alimenti, sulla loro preparazione e per poter garantire a tutti i propri Pazienti che la preparazione dei pasti:

sia sempre conforme ai menù trasmessi all’ASL AV, competente per territorio;

recepisca  tempestivamente  eventuali  indicazioni  specifiche  dello  staff  medico  dell’Istituto per i Pazienti con esigenze o necessità particolari.

  • Servizi alberghieri: Lavanderia.
Servizi alberghieri: Lavanderia.

L’Istituto dispone di un’attrezzata lavanderia-stireria  interna adibita essenzialmente al lavaggio di indumenti e biancheria (personale e da bagno) per gli ospiti in degenza e della biancheria da tavola: la biancheria lettereccia (federe e lenzuola) è fornita da una lavanderia industriale esterna.

  • Servizio di barbiere-parrucchiera.
Servizio di barbiere-parrucchiera.

L’Istituto assicura la disponibilità di tale servizio gratuito più volte a settimana con personale interno. Per i Pazienti che lo desiderano, il servizio può essere svolto anche da artigiani di fiducia dell’Istituto (i costi praticati sono esposti nell’atrio di ingresso) o facendo accedere loro artigiani personali.

  • Servizio di podologia.
Servizio di podologia.

L’Istituto garantisce la disponibilità del servizio con specialisti esterni di propria fiducia I costi sono a carico del Paziente, come da avviso esposto nell’atrio di ingresso.

  • Consulenza.
Consulenza.

L’Istituto assicura tale consulenza in modo gratuito mediante gli specialisti esterni fornitori degli ausili.

  • Comunicazioni telefoniche.
Comunicazioni telefoniche.

Tutti i degenti hanno la possibilità di telefonare dal proprio letto con telefoni fissi o mobili.

  • Assistenza spirituale e religiosa.
Assistenza spirituale e religiosa.

L’Istituto dispone di un “Luogo di Culto” e assicura l’assistenza spirituale e religiosa degli Utenti in base alla loro confessione.

  • Servizio di trasporto con ambulanza.
Servizio di trasporto con ambulanza.

L’Istituto assicura tale servizio servendosi di Associazioni di volontariato regolarmente riconosciute e autorizzate.

I costi sono a carico del Paziente, come da avviso esposto nell’atrio di ingresso.

Copyright © – Teoreo LeVille | Powered by: SoftwareEngine S.r.l. - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale.